Bentancur Juventus, un top club fa sul serio: offerta monstre dalla Spagna

BENTANCUR JUVENTUS – Importanti aggiornamenti sul fronte Bentancur. Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve.com, infatti, sul centrocampista uruguayano della Juventus sarebbe piombato con decisione il Real Madrid.

I blancos sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta cash da 50 milioni di euro o inserire nell’affare almeno una contropartita tecnica (Asensio o Marcelo).

Bentancur Juventus, l’offerta del Real Madrid

I Blancos vogliono ringiovanire la mediana, e hanno individuato nell’ex mediano del Boca Juniors un rinforzo appetibile in termini di qualità e di margini di miglioramento. La Juventus, dal canto suo, non è convinta della bontà dell’operazione, anche perché una percentuale dalla futura cessione del calciatore dovrà andare al Boca.

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta importante per Demiral dalla Premier

In virtù degli accordi presi nell’ambito dell’affare che riportò Tevez nella sua terra natale, con il concomitante approdo del “Benta” sotto l’ombra della Mole. Laddove il Real dovesse alzare l’offerta, però, lo scenario potrebbe drasticamente cambiare, anche perché l’uruguagio non rientra nel novero degli incedibili. Occhio alla voce che circola da diverse settimane, scambio alla pari tra Bentancur e Asensio.