Mercato Juventus, offerta importante dalla Premier per Demiral

MERCATO JUVENTUS – L’obiettivo è quello di chiudere entro le prime quattro posizioni e conquistare un piazzamento Champions che sarebbe molto importante anche per le casse del club. In ogni caso ci saranno delle cessioni in vista, con l’obiettivo di incassare il più possibile e magari anche alleggerire il monte stipendi.

Non c’è solo Dybala tra i big che potrebbe lasciare Torino, ma anche Merih Demiral. Il difensore bianconero infatti è molto ambito in Europa e toccherà alla dirigenza decidere se renderlo una colonna della Juventus che verrà oppure cederlo.

Mercato Juventus, offerta monstre per Demiral

Così come riportato da Calciomercato.com, c’è un club che fa davvero sul serio per il centrale turco ed è pronto ad affondare il colpo. Stiamo parlando dell’Everton di Carlo Ancelotti, che punterebbe molto per il futuro su Demiral e per questo motivo il club di Liverpool è pronto a mettere sul piatto una somma importante, tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus, senti Gosens: una squadra nelle preferenze

Non la somma che vorrebbe la Juventus per cedere il suo giocatore, ma è comunque una proposta interessante considerato anche il momento economico che vive il calcio. Per Demiral è pronto un ingaggio decisamente superiore a quello attuale, la proposta dell’Everton sarebbe di 3 milioni a stagione. Occhio all’idea di scambio tra Demiral e Kean, obiettivo dei bianconeri.