MERCATO JUVENTUS – Novità importanti in casa Juventus. Alcuni giocatori sembrano avere già le valigie quasi pronte, tante situazioni sono in bilico, da Ronaldo a Dybala. Il pareggio di Firenze ha aggravato la situazione in ottica Champions League.
I bianconeri potrebbero restare fuori dopo 9 anni dalla competizione più importante d’Europa a causa degli errori commessi dalla società. In primis affidarsi ad un allenatore inesperto come Andrea Pirlo. Ad ogni modo il mercato non dorme mai e Real Madrid e Juventus dovranno scambiarsi calciatori per effettuare delle importanti plusvalenze.
In questo senso i bianconeri pensano già ai possibili sostituti e tutte le strade possono portare al Bernabeu. Di nomi papabili per la Juventus ce n’è più di qualcuno nel Real Madrid, dagli storici Marcelo e Isco ad Asensio.
Leggi anche: Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii
In particolare, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, la Vecchia Signora avrebbe chiesto informazioni proprio per Asensio, che da un paio di stagioni a questa parte ha perso importanza e prestazioni. Per il Real resta uno dei big, ma da qualche tempo le voci sul suo addio si sono moltiplicate proprio per il suo calo di rendimento. l portale iberico parla di Rodrigo Bentancur e Alex Sandro come possibili pedine.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…