Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii

JUVENTUS – La posizione della Juventus si complica. Adesso la qualificazione in Champions resta l’unico obiettivo. Il pareggio di ieri ha complicato tutto, l’Atalanta scavalca ancora i bianconeri e soprattutto le altre avversarie possono avvicinarsi ulteriormente.

Poche partite al termine eppure la vecchia signora rischia di rimanere fuori dalla Champions. Se dovesse accadere ciò, parecchie teste sono pronte a saltare. Da Ronaldo fino alla dirigenza, fallimento per l’intero mondo Juve.

Juventus, senza Champions rischiano tutti

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, ci sarà da porre grande attenzione al futuro di Cristiano Ronaldo. Anche ieri il portoghese non ha convinto e sono diversi i segnali di insofferenza palesati nell’ultimo mese, tra Portogallo e Juventus. La sua posizione resta in bilico già con l’accesso alla Champions League.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo bomber a zero? Paratici guarda in Premier

E se non dovesse arrivare si complicherebbe ulteriormente. Infatti il portoghese rischia così come tanti altri. La mancata qualificazione in Champions potrebbe far saltare anche la dirigenza e ovviamente l’allenatore. Dunque finale di stagione turbolento per la Juve, che si gioca il tutto per tutto.