Mercato Juventus, nuovo acquisto? Sprint decisivo per il talento classe 2001

MERCATO JUVENTUS – Il nuovo prossimo colpo di mercato della Juventus gioca in Russia con il Rubin Kazan.  Il talentuoso georgiano, Kvaratskhelia,  classe 2001 sta vivendo una grande annata in Russia.

Come raccontato anche dai numeri che in campionato gli hanno visto mettere insieme ben 4 reti e 8 assist in 23 apparizioni. Ambidestro e con la capacità di giocare agevolmente su entrambe le corsie d’attacco.

Mercato Juventus, affondo su Kvaratskhelia

Costa 20 milioni e Fabio Paratici è pronto a pagarli pur di portarlo a Torino alla Juventus. Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista classe 2001, potrebbe essere quel che si dice un affare. Ma, come per ogni calciatore giovane servirà del tempo, ma potrebbe diventare davvero un grande giocatore. Ad ogni modo l’indiscrezione è riportata dal portale juventusnews24.com.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo bomber a zero? Paratici guarda in Premier

I bianconeri pagherebbero la clausola per una cifra vicina ai 20 milioni di euro al club russo. Affondo, dunque, per Kvaratskhelia, eletto MVP della Russian League e miglior giocatore della Georgia nel 2020. Stando a quanto evidenziato da ‘Il Messaggero’ la Juventus sarebbe in vantaggio rispetto alla folta concorrenza, con Paratici che lo avrebbe anche già bloccato con un accordo legato alla qualificazione alla prossima Champions. Dunque Paratici pronto a pagare i 20 milioni della clausola, il talento georgiano si avvicina alla Juve.