Mercato Juventus, nuovo bomber a zero? Paratici guarda in premier

MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione di calciomercato. Caccia al nuovo bomber in casa Juventus. Bianconeri che intanto a Firenze non sono andati oltre uno scialbo 1-1.

Pareggio che complica e non poco la corsa al quarto posto, uno degli ultimi obiettivi rimasti alla compagine bianconera in una stagione che definire negativa sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo.

Mercato Juventus, nuovo bomber a parametro zero?

I problemi finanziari stringenti, e le note vicissitudini finanziarie, alla lunga, potrebbero imporre delle decisioni drastiche anche sulle strategie della prossima sessione estiva di calciomercato, con la Juve che è sempre alla ricerca di un centravanti di ruolo.

Leggi anche: Fiorentina Juventus, Pirlo: “Non contento della stagione. Su Dybala e CR7…”

Secondo quanto riportato da todofichajes.net, i bianconeri starebbero monitorando con molto interesse la situazione relativa ad Olivier Giroud, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Chelsea in scadenza quest’estate. Il francese classe ’86 vorrebbe provare una nuova esperienza, e sarebbe una richiesta esplicita di Andrea Pirlo, ammesso e non concesso che il “Maestro” resti sulla panchina della Vecchia Signora anche la prossima stagione. Il francese dunque possibile colpo a parametro zero.