JUVENTUS – Alla Juventus stanno già programmando il futuro. E c’è da capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Non convocato contro l’Atalanta, a secco contro Genoa, Parma e Fiorentina.
Non si può certo dire che il numero 7 stia vivendo il suo momento migliore in Italia. Tutt’altro. La sua faccia dopo il match pareggiato con i viola indicava grande scontentezza. E del resto uno come lui è abituato a far gol con regolarità e ad essere protagonista vincente con la sua squadra.
Secondo quanto riporta “Tuttosport”, per capire il futuro di Cristiano Ronaldo bisognerà attendere la fine della stagione e vedere a che posto la Juventus riuscirà a piazzarsi in campionato. Perché è scontato dire che senza la conquista di un piazzamento in zona Champions League, che garantisce anche degli importanti introiti economici, la permanenza del portoghese a Torino sarebbe senz’altro più complicata.
Leggi anche: Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii
E lo stesso Ronaldo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi altrove per gli ultimi anni della sua carriera. Anche per avere l’opportunità di giocare nel prestigioso torneo. Il Manchester United e il Psg rimangono alla finestra, pronte a cogliere l’occasione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…