Juventus, Ronaldo via o resta? Ecco le ipotesi del futuro di CR7

JUVENTUS – Alla Juventus stanno già programmando il futuro. E c’è da capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Non convocato contro l’Atalanta, a secco contro Genoa, Parma e Fiorentina.

Non si può certo dire che il numero 7 stia vivendo il suo momento migliore in Italia. Tutt’altro. La sua faccia dopo il match pareggiato con i viola indicava grande scontentezza. E del resto uno come lui è abituato a far gol con regolarità e ad essere protagonista vincente con la sua squadra.

Juventus, novità sul futuro di Ronaldo?

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, per capire il futuro di Cristiano Ronaldo bisognerà attendere la fine della stagione e vedere a che posto la Juventus riuscirà a piazzarsi in campionato. Perché è scontato dire che senza la conquista di un piazzamento in zona Champions League, che garantisce anche degli importanti introiti economici, la permanenza del portoghese a Torino sarebbe senz’altro più complicata.

Leggi anche: Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii

E lo stesso Ronaldo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi altrove per gli ultimi anni della sua carriera. Anche per avere l’opportunità di giocare nel prestigioso torneo. Il Manchester United e il Psg rimangono alla finestra, pronte a cogliere l’occasione.