Calciomercato Juventus, da Icardi a Morata: nuovo intreccio per l’attacco

Icardi Juventus Icardi Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La parola rivoluzione risuona forte alla Continassa. I reparti da rifondare sono il centrocampo e l’attacco. Sul tavolo della Juventus ci sono diversi nomi di attaccanti. Tutti, per un motivo o per un altro possono arrivare alla corte della Vecchia Signora.

Si tratta di elementi low cost o di calciatori tesseratili tramite degli scambi. Nel primo caso occhio alla pista riguardante il futuro di Arkadiusz Milik. Nel mirino dei bianconeri da diversi mesi, ora l’ex Napoli potrebbe finire proprio al PSG completando l’intreccio.

Calciomercato Juventus, nuovo intreccio per il bomber

Un discorso a parte, invece, per Mauro Icardi. Il bomber argentino interessa alla Juventus, ma non è da considerare in questi incroci. A lui si potrà arrivare attraverso degli scambi: magari con uno tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il tutto sempre tenendo presente che Morata spinge per restare all’ombra della Mole. Non è un mistero che Moise Kean sia probabilmente una delle primissime opzioni per l’attacco della Juventus.

Leggi anche: Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, Fabio Paratici continua a lavorare sottotraccia per il ritorno del giovane bomber, che tanto bene sta facendo quest’anno con il suo PSG. Prima, però, va risolta la posizione di Alvaro Morata che resta in bilico. Non ci sono certezze sulla sua permanenza dopo il prestito dall’Atletico Madrid della scorsa estate. Anche nel post-partita di ieri da lui sono arrivate parole sibilline sul suo futuro.