Icardi Juventus, il dopo CR7? Contatti avviati tra Paratici e Wanda Nara

ICARDI JUVENTUS – Il futuro di Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino. I quasi 31 milioni di euro che l’ex pupillo di Florentino Perez percepisce in quel di Torino cominciano ad essere un peso per le casse della Juventus.

A maggior ragione se la squadra di Andrea Pirlo non dovesse riuscire ad ottenere il piazzamento in Champions League, obiettivo minimo stagionale. Dunque potrebbe cambiare il futuro di Ronaldo ed incrociarsi con quello di un altro grande attaccante: Mauro Icardi.

Icardi Juventus, sarà lui il dopo Ronaldo?

Ecco perché l’addio di Cr7, che sembrava improbabile fino a pochi mesi fa, “rischia” di diventare il necessario corollario di una stagione difficile per la Vecchia Signora, ma più in generale per il calcio mondiale, alle prese con le note vicissitudini sanitarie. Chiaramente laddove Cr7 dovesse piazzare, verrebbe rimpiazzato con un attaccante all’altezza.

Leggi anche: Fiorentina Juventus probabili formazioni, ballottaggio Dybala-Morata

Tutti gli indizi portano a Mauro Icardi per il quale, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, proseguono i colloqui con l’agente Wanda Nara. Al momento non c’è alcun dialogo aperto con il Psg, che valuta l’argentino non meno di 50 milioni di euro: i bianconeri stanno valutando il da farsi, e hanno cominciato a tessere la tela con l’entourage del bomber.