Fiorentina Juventus probabili formazioni, ballottaggio Dybala-Morata

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus torna in campo per la terza volta in 7 giorni. Dopo i giorni di fuoco tra la sconfitta di Bergamo e la Superlega è arrivata la vittoria contro il Parma.

Qualche sofferenza di troppo ed un Ronaldo che non segna da due settimane. Adesso la Juve vola a Firenze, domenica alle 15.00 va in scena Fiorentina-Juventus.

Fiorentina Juventus probabili formazioni, chi gioca

Out soltanto Demiral e Chiesa per Andrea Pirlo, che si ritrova con il ballottaggio in attacco tra Dybala e Morata. Torna Szczesny in porta, Kulusevski scalpita per prendersi una maglia sull’esterno a centrocampo ma dovrebbe partire ancora dalla panchina, con McKennie titolare.

Leggi anche: Juventus, esclusa dalle coppe? L’UEFA studia una sanzione per Juve e Real

In difesa Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e De Ligt-Bonucci centrali. Cuadrado avanza a centrocampo sulla destra con Rabiot-Bentancur in mezzo. Ovviamente ci sarà Cristiano Ronaldo, che deve ritrovare il gol.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.