FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus torna in campo per la terza volta in 7 giorni. Dopo i giorni di fuoco tra la sconfitta di Bergamo e la Superlega è arrivata la vittoria contro il Parma.
Qualche sofferenza di troppo ed un Ronaldo che non segna da due settimane. Adesso la Juve vola a Firenze, domenica alle 15.00 va in scena Fiorentina-Juventus.
Out soltanto Demiral e Chiesa per Andrea Pirlo, che si ritrova con il ballottaggio in attacco tra Dybala e Morata. Torna Szczesny in porta, Kulusevski scalpita per prendersi una maglia sull’esterno a centrocampo ma dovrebbe partire ancora dalla panchina, con McKennie titolare.
Leggi anche: Juventus, esclusa dalle coppe? L’UEFA studia una sanzione per Juve e Real
In difesa Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e De Ligt-Bonucci centrali. Cuadrado avanza a centrocampo sulla destra con Rabiot-Bentancur in mezzo. Ovviamente ci sarà Cristiano Ronaldo, che deve ritrovare il gol.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…