Agnelli Juventus, dimissioni in vista? Spunta il nome del nuovo presidente

AGNELLI JUVENTUS – Caos totale nel mondo del calcio. Una Superlega annunciata e ritirata in 48 ore. In due giorni il mondo della Juventus è stato stravolto. Andrea Agnelli esce da questi due giorni infernali da perdente.

Dopo l’annuncio della Superlega, Agnelli si è messo contro UEFA, FIFA e Lega Serie A. L’attuale presidente bianconero si è circondato di nemici che potrebbero danneggiare e penalizzare la Juventus. Dunque circolano le notizie sulle possibili dimissioni del presidente bianconero.

Agnelli Juventus, ecco il possibile sostituto

Sul web aumentano le voci sulle dimissioni di Andrea Agnelli. Su ilBianconero.com, riportano una notizia: il Corriere della Sera ha fatto un nome non esattamente banale nell’ambiente della famiglia Agnelli come successore dell’attuale presidente.

Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, torna la coppia Dybala-Ronaldo

Ovvero Alessandro Nasi: 46enne vice presidente della società finanziari Exor, holding Agnelli, presieduta da John Elkann. Proprio il rapporto tra John e Nasi sembra fondamentale. I due godono di stima reciproca che non è cambiata nel tempo, tutto dipenderà da come si vorrà contenere il “danno di immagine” non ancora calcolabile. Al momento Agnelli resta il presidente, ma le dimissioni sembrano dietro l’angolo.