Juventus Parma probabili formazioni, torna la coppia Dybala-Ronaldo

JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Ripartire. Parola ormai nota ad Andrea Pirlo che si ritrova dopo l’ennesima sconfitta in stagione, a dover “ripartire”. Domani la Juventus sfida il Parma all’Allianz Stadium.

I bianconeri dopo la sconfitta contro l’Atalanta sono obbligati a vincere per non perdere il treno della Champions. Pirlo ritrova Ronaldo ma perde Chiesa che salterà due gare.

Juventus Parma probabili formazioni, chi gioca

La sconfitta di Bergamo potrebbe far mischiare le carte a Pirlo considerato anche il turno infrasettimanale. Cristiano Ronaldo recupera ed è titolare, out Chiesa, acciaccato McKennie. Pirlo potrebbe optare per qualche cambio: Ramsey è un’opzione a sinistra.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Bernardeschi guarito dal Covid, il comunicato del club

In mezzo spazio a Bentancur e Arthur. In difesa Chiellini può riposare: con Buffon tra i pali, linea difensiva a quattro con Cuadrado e Alex Sandro terzini, De Ligt e Bonucci centrali. Kulusevski scapita, Dybala dal 1′ in attacco. Bernardeschi negativo: è guarito dal Covid.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila.