Mercato Juventus, Ramsey ma non solo: offerti 3 giocatori per il bomber

MERCATO JUVENTUS – Tra il caos della Superlega, la Juventus continua a pensare al mercato in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è quello di rinforzare l’attacco con una nuova prima punta.

Tanti i nomi nel taccuino di Paratici, da Icardi e Milik passando per l’ex bianconero Moise Kean. Proprio il giovane italiano, all’ombra della Tour Eiffel sta disputando una grandissima stagione, con oltre 14 gol tra campionato e coppe.

Mercato Juventus, 3 giocatori per arrivare a Kean

La grande stagione di Kean lo ha rimesso al centro di voci importanti di mercato. Fabio Paratici vorrebbe riportarlo a Torino e per farlo, secondo La Gazzetta dello Sport, offre addirittura tre giocatori all’Everton, proprietario del cartellino. Ovvero Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi.

Leggi anche: Super League, duro attacco di Infantino: “Ne pagherete le conseguenze”

A parte il francese che Ancelotti ha già allenato al Psg, gli altri due profili non scaldano l’allenatore dell’Everton che in cambio vorrebbe invece Merih Demiral. Paratici lavora per abbassare la richiesta economica degli inglesi di 50 milioni. Di fatto l’inserimento di uno o più calciatori potrebbe riportare Kean a Torino. Il calciatore avrebbe già dato la propria disponibilità a tornare in Italia.