Juventus, UFFICIALE: Bernardeschi guarito dal Covid, la nota del club

JUVENTUS – Tra il trambusto creato dalla Superlega ed il calciomercato, continua la stagione dei bianconeri. Domani sera la Juventus è impegnata in casa contro il Parma.

Sfida delicata, soprattutto dopo la sconfitta con conseguente sorpasso dell’Atalanta. Andrea Pirlo però, dopo aver ritrovato Cristiano Ronaldo, recupera anche Bernardeschi.

Juventus, Bernardeschi guarito dal Covid

Federico Bernardeschi dopo più di due settimane guarisce dal Covid. Il calciatore ex fiorentina torna a disposizione di Pirlo che potrà contare quasi sull’intera rosa (tranne Chiesa). Dopo la negatività di Demiral e Bonucci delle settimane precedenti, arriva anche quella del numero 33. Ecco di seguito la nota ufficiale della Juventus.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Ronaldo ci sarà. Superlega? Ecco cosa ne penso”

“Federico Bernardeschi ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il Juventus Training Center.” dunque sarà a disposizione già per la partita di domani contro il Parma.