Mercato Juventus, Paratici in pole per l’attaccante: occhio allo scambio

MERCATO JUVENTUS – Nonostante il caos creato dalla Superlega, la Juventus continua a guardare il mercato in entrata per la prossima stagione. La Juve va a caccia di un nuovo attaccante, giovane, che possa aumentare la qualità del reparto.

Il futuro di Ronaldo e Dybala alla Juventus è ancora in bilico. Uno dei due potrebbe partire, così Paratici inizia a guardarsi intorno.  Dalla Spagna infatti rilanciano nuovamente l’interesse della Juventus per Moise Kean.

Mercato Juventus, scambio Kean-Bernardeschi?

Moise Kean dovrebbe far ritorno all’Everton, proprietario del cartellino, al termine dell’avventura col PSG, per poi andare a caccia di una nuova squadra. Stando a quanto sottolineato da ‘Don Balon’, il calciatore avrebbe già sottolineato di voler lasciare la Premier League e firmare con un top club. Dunque guerra tra PSG e biaconeri che proveranno ad acquistarlo.

Leggi anche: Super League, l’UEFA minaccia: “Calciatori esclusi da Mondiali ed Europei”

Il portale spagnolo evidenzia inoltre come l’Everton sarebbe disposto a cedere Kean e preferirebbero l’offerta della Juventus, che inserirebbe un calciatore. Nello specifico i bianconeri sarebbe così in pole con l’inserimento nello scambio di Federico Bernardeschi, che non è centrale negli schemi di Pirlo.  Occhio anche a Ramsey o Rabiot, pedine gradite da Ancelotti.