Juventus Parma, Ronaldo ancora out? Le condizioni di CR7

JUVENTUS PARMA – In queste ore si sta parlando tanto della Super League, la competizione che vede tra le squadre fondatrici anche la Juventus. Ma la concentrazione della squadra di Pirlo deve essere rivolta alla serie A e al match del turno infrasettimanale che vedrà i bianconeri ospitare il Parma.

Una partita assolutamente da vincere, perché non si possono lasciare punti preziosi per strada in questo momento della stagione. Chiesa verrà rivalutato nei prossimi giorni dopo l’infortunio rimediato nell’ultima partita, ma non riuscirà a recuperare per la sfida ai ducali.

Juventus Parma, torna Ronaldo

Dopo aver invece saltato la partita con l’Atalanta, sembra proprio che Cristiano Ronaldo tornerà subito titolare nel prossimo match di serie A. Il portoghese sembra aver superato l’acciacco che lo aveva tenuto fuori e del resto in una foto pubblicata da Demiral su Instagram è apparso concentrato e con il suo consueto fisico scultoreo.

Leggi anche: Super League, l’UEFA minaccia: “Calciatori esclusi da Mondiali ed Europei”

Buone notizie in arrivo dunque per Pirlo, che nella sua Juventus dovrebbe schierare il numero 7 al fianco di Dybala. Da quest’ultimo il tecnico si aspetta molto in questo finale di stagione. La conquista del miglior piazzamento possibile passa anche dalle prodezze dell’argentgino.