Mercato Juventus, “The Sun”: il Chelsea piomba sull’esterno bianconero

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è già concentrata al mercato estivo. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di rimanere al top sia in Italia che in Europa. E per farlo c’è bisogno di nuovi innesti.

Elementi che possano anche ringiovanire l’organico e renderlo competitivo per le prossime stagioni. Bisognerà però tenere d’occhio anche il bilancio. Ed è per questo motivo che non sono da escludere delle cessioni, che possano portare in dote un tesoretto importante.

Mercato Juventus, Alex Sandro nel mirino dei Blues

Uno dei giocatori che potrebbe partire è Alex Sandro, che quest’anno ha avuto un rendimento un po’ altalenante. Il giocatore brasiliano è molto stimato dal tecnico del Chelsea Tuchel, che potrebbe utilizzato sia come centrale che come esterno di sinistra.

Leggi anche: Atalanta Juventus, Pirlo: “Preoccupato per il futuro? Se giochiamo così…”

Per questo motivo, come riporta “The Sun”, il club londinese sarebbe intenzionato a fare un’offerta alla Juventus in estate, mettendo sul piatto circa 20 milioni di euro. Una somma che potrebbe ingolosire i bianconeri a cedere il calciatore. Certo è che poi a quel punto la Juve dovrebbe poi muoversi subito per trovare una alternativa sulla fascia sinistra.