MERCATO JUVENTUS – Nuova ipotesi di calciomercato per i bianconeri. L’asse Barcellona-Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato si è rivelato piuttosto proficuo. La scorsa estate tante sono le manovre che sono partite da questi due club.
Alcune di queste si sono concluse positivamente ( vedasi scambio Arthur-Pjanic) altre sono finite nel dimenticatoio ( sbarco di Suarez a Torino, o possibile approdo di Bernardeschi in Catalogna).
Quello che sembra trapelare dagli ultimi spifferi, è che le due compagini torneranno nuovamente a sedersi attorno al tavolo delle negoziazioni. Il summit che avrebbe tenuto la mamma di Rabiot, Veronique, il quel di Barcellona, hanno fatto subito drizzare le antenne. Il francese non è incedibile, tutt’altro: arrivato a Torino a parametro zero, alla prima occasione utile verrà ceduto, anche per sbarazzarsi dei suoi 7 milioni di euro annui. Tra i blaugrana c’è Dembelè, da tempo nel mirino dei bianconeri.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo possibile scambio: Szczesny per un mediano
Il contratto del talento ex Dortmund scade nell’estate 2022, e secondo quanto appreso da calciomercato.com, sono piuttosto risicate le chances che possa esserci un prolungamento, anche perché i rapporti tra l’esterno e Ronald Koeman sono sempre stati piuttosto freddi. Il Barca valuta Dembele circa 50 milioni di euro, e non è da escludere un affare con la Juventus: scambio con Rabiot con un conguaglio a favore degli spagnoli.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…