Mercato Juventus, nuovo possibile scambio: Szczesny per un mediano

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è già concentrata al mercato della prossima stagione, per ritornare a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Importanti novità sul fronte Szczesny. Come vi abbiamo rivelato in più di una circostanza, la Juventus ha rotto gli indugi per Gianluigi Donnarumma.

Al quale avrebbe offerto un ricco contratto quadriennale. Ciò metterebbe seriamente in discussione la posizione del polacco, che ha recentemente firmato un ricco prolungamento contrattuale fino al 2024, ma che nulla vieta che possa essere ceduto.

Mercato Juventus, scambio Szczesny-Paredes

Le esigenze del bilancio impongono scelte difficili e dolorose, e la Vecchia Signora a malincuore potrebbe decidere di cedere l’ex Roma. Szczesny interessa molto al Paris Saint Germain e secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, con i parigini potrebbe essere intavolato uno scambio.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala gioca. Ronaldo ko, ecco quando tornerà”

Non solo Dybala-Icardi, dunque: l’asse Parigi-Torino diventa più rovente che mai, configurandosi come una delle direttrici principali della prossima sessione estiva di calciomercato. La Juve, infatti, avrebbe messo nel mirino Leandro Paredes. Se davvero si dovesse concretizzare l’acquisto di Donnarumma a parametro zero, salirebbero vertiginosamente le chance di uno scambio tra Paredes e Szczesny: vi terremo aggiornati sul da farsi.