Icardi Juventus, niente Dybala: scambio a sorpresa con il centrocampista

ICARDI JUVENTUS – Tra i tanti nomi sulla lista di Paratici, campeggia a caratteri cubitali quello di Mauro Icardi, da sempre nel mirino dei bianconeri. Da tempo ormai si parla dell’ex Inter in orbita Juventus.

L’argentino potrebbe lasciare Parigi dove al momento è stato scavalcato nelle gerarchie da Moise Kean, ex Juve. Dunque torna in auge la possibilità di scambio tra Juve e PSG.

Icardi Juventus, scambio con Arthur?

A questo proposito si è fatto largo il possibile scambio tra Icardi e Dybala. Un’idea che non trova d’accordo Graziano Campi che a ‘Top Calcio 24’ vede come possibile un’altra possibile trattativa: “Più che uno scambio con Dybala, credo che la Juventus possa scambiare Arthur per Icardi. In questo modo verrebbero risparmiati anche i milioni per il riscatto di Morata.

Leggi anche: Mercato Juventus, dall’Inghilterra: Liverpool su Dybala, occhio allo scambio

Secondo il giornalista, infatti, Juve e Paris Saint Germain potrebbero intavolare uno scambio Arthur-Icardi, trattativa che permetterebbe ai bianconeri di risparmiare i soldi che sborserebbe da un eventuale riscatto di Alvaro Morata, oggi più che mai incerto. Il brasiliano non ha convinto al 100 per cento, e laddove si presentasse l’occasione giusta, potrebbe partire.