Mercato Juventus, dall’Inghilterra: Liverpool su Dybala, occhio allo scambio

MERCATO JUVENTUS – Dybala, nonostante il riscatto con il gol decisivo contro il Napoli, è ancora in forse per quanto concerne il suo futuro in bianconero. Domanda e offerta sembrano essere distanti e l’avventura dell’argentino potrebbe concludersi già alla fine di questa stagione.

I tifosi sembrano supportare l’attaccante e vorrebbero proseguire ancora insieme, ma stando alle ultime indiscrezioni l’operazione Dybala è sempre più proiettata alla cessione.

Mercato Juventus, scambio Dybala Salah?

Cessione che si andrebbe a concludere proprio per evitare di perderlo a zero nella fine della prossima stagione. Tante possibili soluzioni, e l’ultima sarebbe, come viene riportato da un indiscrezione ‘footballnews24’ uno scambio con il Liverpool per arrivare a Salah.

Leggi anche: Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”

Inoltre Calciomercatoweb.it lancia una nuova indiscrezione, il Liverpool oltre a Dybala, sarebbe interessato a Bentancur, valutato 40 milioni dai bianconeri. Dunque occhio all’asse Torino-Liverpool che potrebbe portare diverse operazioni. Salah sarebbe il partner ideale per CR7, inoltre garantirebbe una notevole quantità di gol nonchè una certa esperienza soprattutto in Europa dove ha già vinto tutto con i Reds di Klopp.