DONNARUMMA JUVENTUS – In casa Milan tiene banco una questione molto delicata: il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portierone classe 99 non ha ancora trovare l’accordo con i rossoneri e potrebbe partire a parametro zero.
Nei giorni scorsi è stato visto Raiola a Torino, che avrebbe incontrato la dirigenza bianconera per parlare forse proprio di Donnarumma. I bianconeri stanno preparando l’assalto al giovane portiere italiano.
“Si è parlato soprattutto di Donnarumma. La situazione è invariata: il Milan ha alzato l’offerta a 8 e clausola alta. Da lì non sale, la Juventus (e non solo)è disposta a dare di più (tra 10/12) vendendo poi Szczesny e facendo una plusvalenza”. Queste le parole del giornalista della Rai Paolo Paganini riguardo la questione portieri.
Leggi anche: Icardi Juventus, niente Dybala: scambio a sorpresa con il centrocampista
Trattativa dunque che sarebbe apertissima e che vedrebbe i bianconeri in lizza per il giovane portiere rossonero, che come detto potrebbe arrivare a parametro zero. Soltanto però dopo il suo possibile ingaggio ci sarebbe il via libera per la cessione del polacco, che nei giorni scorsi è stato accostato al Tottenham. Tutto ancora aperto, sta per iniziare la giostra dei portieri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…