Donnarumma Juventus, c’è l’offerta: il giornalista svela il piano di Paratici

DONNARUMMA JUVENTUS – In casa Milan tiene banco una questione molto delicata: il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portierone classe 99 non ha ancora trovare l’accordo con i rossoneri e potrebbe partire a parametro zero.

Nei giorni scorsi è stato visto Raiola a Torino, che avrebbe incontrato la dirigenza bianconera per parlare forse proprio di Donnarumma. I bianconeri stanno preparando l’assalto al giovane portiere italiano.

Donnarumma Juventus, la rivelazione di Paganini

“Si è parlato soprattutto di Donnarumma. La situazione è invariata: il Milan ha alzato l’offerta a 8 e clausola alta. Da lì non sale, la Juventus (e non solo)è disposta a dare di più (tra 10/12) vendendo poi Szczesny e facendo una plusvalenza”. Queste le parole del giornalista della Rai Paolo Paganini riguardo la questione portieri.

Leggi anche: Icardi Juventus, niente Dybala: scambio a sorpresa con il centrocampista 

Trattativa dunque che sarebbe apertissima e che vedrebbe i bianconeri in lizza per il giovane portiere rossonero, che come detto potrebbe arrivare a parametro zero. Soltanto però dopo il suo possibile ingaggio ci sarebbe il via libera per la cessione del polacco, che nei giorni scorsi è stato accostato al Tottenham. Tutto ancora aperto, sta per iniziare la giostra dei portieri.