Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”

Lacazette Juventus

MERCATO JUVENTUS – Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine del campionato in corso la dirigenza effettuerà le sue valutazioni definitive in vista del futuro. Ci sono alcuni elementi della Juventus che potrebbero essere sacrificati sul mercato, altri che hanno un po’ deluso le aspettative e quindi partiranno magari senza eccessivi rimpianti.

E c’è anche da capire quale sarà il futuro di due bandiere bianconere, vale a dire il difensore centrale Chiellini e il portiere Gigi Buffon. Che non sembra avere affatto intenzione di appendere i guantoni al chiodo.

Mercato Juventus, Buffon lontano da Torino?

Buffon anche a 43 anni ha dimostrato di essere ancora un portiere affidabile e finché c’è la passione e il fisico regge è giusto voler rimanere in campo. Alla Juve oppure no? Il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino e di questo ne ha parlato anche il giornalista Romeo Agresti a “Juventibus”.

Leggi anche: Juventus, il vero motivo che ha fatto saltare l’arrivo di Reynolds

“Ci sono grosse possibilità che il futuro di Buffon sia lontano da Torino, me lo dicono persone vicine a lui”. Sembra poterci essere una vera e propria rivoluzione tra i pali bianconeri visto che si parla dell’arrivo di Donnarumma del Milan e anche della ipotetica partenza di Szczesny, finito nel mirino del Tottenham. Occhio al ritorno di Perin come secondo.