Juventus, verso la sfida con l’Atalanta: Dybala titolare? Arriva la conferma

JUVENTUS – Torna Dybala con Ronaldo.  Tutti gli indizi portano al ritorno della super coppia per l’assalto all’Atalanta. Domenica, del resto va in scena lo snodo fondamentale nella corsa ad un posto nella prossima Champions League.

Sta per scoccare l’ora della Joya, insomma, che sta facendo il conto alla rovescia per ritrovare una maglia da titolare. Sono infatti passati oltre tre mesi di distanza dell’ultima volta.

Juventus, Dybala titolare contro l’Atalanta

E per dimenticare proprio quell’ultima volta, datata 10 gennaio contro il Sassuolo, giorno dell’infortunio al ginocchio sinistro che ha dato il via al lungo periodo buio dell’argentino. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione e spiega come possa giocare in coppia con Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”

Per tutta questa settimana, Andrea Pirlo ha provato Dybala accanto a CR7, con alcune divagazioni anche sul tridente con Morata. La soluzione iper-offensiva, in ogni caso, è ancora allo studio e non sembra ancora arrivato il momento per sperimentarla con i tre punti in palio. La partita contro l’Atalanta è troppo importante per continuare a fare esperimenti. Ma il numero dieci è pronto. Non vede l’ora di tornare ad incidere.