Juventus, asse caldo con l’Atletico: il Cholo piomba sul talento bianconero

JUVENTUS – Nuovo affare sull’asse Torino-Madrid? L’Atletico piomba sul futuro gioiello bianconero.  La Juventus e l’Atletico Madrid stanno ancora trattando il riscatto di Morata fissato, come sappiamo, a 45 milioni.

Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Mundo Deportivo’ l’Atletico sta guardando in Italia per rinforzare la rosa, tanti possibili nuovi giovani da integrare all’11 titolare di Simeone, uno di questi è Nicolò Rovella di proprietà della Juventus ma in prestito al Genoa.

Juventus, Atletico Madrid su Simeone

Come riportato in Italia da Tuttojuve.com, l’italiano piace agli spagnoli, ora l’asse Torino – Madrid è caldo. Al momento le due piste sono separate, ma non è escluso che i bianconeri possano inserire nell’operazione Morata lo stesso centrocampista.

Leggi anche: Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”

Rovella sta dimostrando di avere la stoffa per una grande squadra, tanto che la stessa Juventus stava pensando al prelevamento anticipatamente rispetto al prestito stabilito, ovvero già a Giugno. Ora l’interesse dell’Atletico si fa sentire e non è esclusa un’offerta ufficiale di Simeone.