Atalanta Juventus, Kulusevski titolare: ballottaggio Dybala-Morata

ATALANTA JUVENTUS – Domenica andrà in scena Atalanta Juventus. Sfida fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League e soprattutto anticipazione della finale di Coppa Italia.

Paulo Dybala si gioca un posto con Alvaro Morata in un ballottaggio apertissimo nell’attacco della Vecchia Signora che sfiderà la Dea. L’argentino è leggermente favorito su Alvaro, questo filtra oggi ma la sfida è davvero alla pari.

Atalanta Juventus, le ultimissime sulla formazioni

Kulusevski sarà titolare in fascia così come Chiesa, sicuro di giocare naturalmente anche Cristiano Ronaldo: sono le info che fornisce la  Gazzetta dello Sport questa mattina. Il 4-4-2 del “Maestro” non è in discussione, ma le probabili formazioni di Atalanta-Juventus presentano ancora dei dubbi importanti. Tra i bianconeri, ad esempio, va deciso il ruolo di Cuadrado.

Leggi anche: Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”

Il colombiano, agendo da terzino, liberebbe in fascia Kulusevski. in questo modo Danilo agirebbe sull’out mancino con Alex Sandro in panchina. Viceversa il brasiliano giocherebbe dal 1′, con Danilo a destra e Cuadrado ala. Atalanta-Juventus, inoltre, lascia ancora aperto il dubbio in attacco tra Morata e Dybala. Dunque ancora tanti dubbi che Pirlo probabilmente scioglierà domani in conferenza stampa.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.