SERIE A JUVENTUS – Novità importanti arrivano dalla Lega. Segnali di riapertura e di un ritorno alla normalità. La Lega Calcio chiede la riapertura degli stadi per il finale di stagione.
Il piano come riporta Giovani Capuano su Twitter, sarebbe quello di aprire inizialmente a 1.000 spettatori già nelle prossime partire e via via arrivare alla percentuale uguale a quella che sarà per Euro2020 questa estate.
“La Lega Serie A chiede l’apertura a 1.000 spettatori già dalle prossime partite e poi percentuale uguale a quella di Euro 2020 per il finale di campionato. Dal Pino: “Si possa utilizzare il nostro campionato come test per l’importante vetrina europea”.” questo il tweet di Capuano.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano
Una proposta per far ritornare i tifosi allo stadio, così come succederà in Euro2020. La Lega apre al ritorno dei tifosi che nel finale di campionato potrebbero, finalmente, seguire la propria squadra supportandola dal vivo e non più in televisione. Il piano della Lega è avviato, ora c’è da capire la fattibilità dell’operazione, consapevolmente al rilascio dei vaccini che, purtroppo, sta tardando ancora sul piano di marcia nazionale.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…