Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano

MERCATO JUVENTUS – Notizia di mercato clamorosa per quanto riguarda l’attacco bianconero. Dalla Spagna giungono indiscrezioni che hanno, decisamente, del clamoroso.

Andrea Belotti, da anni il fulcro offensivo del Torino e capitano, andrà in scadenza di contratto con i granata nel 2022. Il futuro, ormai indirizzato verso altri lidi, Roma e Milan in pole, vedrebbe anche l’intromissione della Juventus.

Mercato Juventus, nel mirino il gallo Belotti

Stando infatti alle indiscrezioni riportate da ‘TodoFichajes’ ci sarebbe anche la Vecchia Signora sul Gallo. Impensabile ma realistico, Belotti, anche centravanti della nazionale azzurra, sarebbe nei piani della dirigenza bianconera.

Leggi anche: Juventus, nuova rivelazione: “CR7 via. Post Pirlo? Occhio a due ipotesi”

Morata, ancora in dubbio il riscatto, non convince, e se dovesse rimanere Cristiano Ronaldo, come annunciato dal vice presidente Pavel Nedved, un ariete in area, forte fisicamente e abile nel giocare di sponda, servirebbe come il pane. Il Gallo ha tutte le caratteristiche del caso e l’occasione da non farsi scappare. Milan e Roma avvisati, c’è anche la Juventus sul Gallo.