Serie A Juventus, riapertura degli stadi? Nuova proposta della Lega

SERIE A JUVENTUS – Novità importanti arrivano dalla Lega. Segnali di riapertura e di un ritorno alla normalità. La Lega Calcio chiede la riapertura degli stadi per il finale di stagione.

Il piano come riporta Giovani Capuano su Twitter, sarebbe quello di aprire inizialmente a 1.000 spettatori già nelle prossime partire e via via arrivare alla percentuale uguale a quella che sarà per Euro2020 questa estate.

Serie A Juventus, la Lega chiede la riapertura degli stadi

“La Lega Serie A chiede l’apertura a 1.000 spettatori già dalle prossime partite e poi percentuale uguale a quella di Euro 2020 per il finale di campionato. Dal Pino: “Si possa utilizzare il nostro campionato come test per l’importante vetrina europea”.” questo il tweet di Capuano.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano

Una proposta per far ritornare i tifosi allo stadio, così come succederà in Euro2020. La Lega apre al ritorno dei tifosi che nel finale di campionato potrebbero, finalmente, seguire la propria squadra supportandola dal vivo e non più in televisione. Il piano della Lega è avviato, ora c’è da capire la fattibilità dell’operazione, consapevolmente al rilascio dei vaccini che, purtroppo, sta tardando ancora sul piano di marcia nazionale.