Mercato Juventus, scambio saltato? “Non si muove da li. Scambio folle”

MERCATO JUVENTUS – Nell’ultimo anno si è parlato tanto del futuro di Dybala. Tiene ancora banco il rinnovo della Joya, che continua a non arrivare. Di fatto, dunque, sembra lui uno dei primi sacrificati del mercato estivo.

La Juventus, potrebbe inserirlo in qualche scambio creando così una plusvalenza. Nelle ultime settimane  è tornato di moda il nome di Mauro Icardi come possibile contropartita per la Joya. Nelle ultime ore però sono arrivate importanti rivelazioni.

Mercato Juventus, salta lo scambio Dybala-Icardi?

Come raccontato da Calciomercato.it, l’ex capitano dell’Inter non ha intenzione di lasciare Parigi, forte anche di un contratto fino al 30 giugno 2024 da oltre 10 milioni di euro. A ‘Top Calcio 24’, il giornalista Alfio Musmarra si è così sull’ipotesi di scambio tra Juventus e PSG.

Leggi anche: Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo in vista per uno dei pilastri di Pirlo

“Scambiare Dybala con Icardi è una follia. Dybala è nettamente più forte, non c’è proprio partita. È molto più forte dell’ex Inter: non c’è paragone. Inoltre, Icardi non lo vedo al momento lontano dal PSG. È integrato, è felice di stare a Parigi. Va molto d’accordo con Pochettino, oltre che con Mbappé e Neymar nello spogliatoio e fuori dal campo. Non ha nessuna intenzione di muoversi da Parigi“.