Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo in vista per uno dei pilastri di Pirlo

JUVENTUS – Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine di questa stagione verranno fatte le valutazioni definitive su alcuni elementi in bilico nella Juventus. Qualche big potrebbe partire e far largo ad altri campioni.

Di fatto i bianconeri, per la prossima annata, devono anche contare su chi ha fatto benissimo in questa stagione. Non ci sono dubbi infatti sul grande rendimento avuto da Cuadrado. Una delle poche certezze della Juve di Pirlo.

Juventus, Cuadrado rinnovo in vista

Il colombiano è stato uno degli uomini indispensabili per Andrea Pirlo. Quando è stato assente per infortunio la Juventus è andata in affanno e del resto Cuadrado è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Terzino nella difesa a quattro, esterno nel centrocampo a cinque, perfino attaccante esterno.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano

Come riporta Tuttosport in questa stagione ha già collezionato ben 14 assist, numero tra i migliori in tutta Europa. Con la Juventus che ha già in programma la volontà di rinnovare il contratto del colombiano, in scadenza nel 2022. Sembra davvero impossibile pensare di rinunciare a lui in futuro. Dunque, prima del rinnovo di Dybala, arriverà quello di Cuadrado.