Juventus, nuova rivelazione: “CR7 via. Post Pirlo? Occhio a due ipotesi…”

JUVENTUS – L’indiscrezione lanciata da ‘Calciomercato.it’ scuote gli scenari  futuri della società. Ecco le parole di Guelpa, esperto di mercato, riportate appunto da Calciomercato.it.

“La storia tra CR7 e la Juventus può concludersi alla fine di questa stagione. Post Pirlo? Ci sono due strade: un nome top o un giovane con già buona esperienza. Occhio a De Zerbi”. Un cambio drastico partendo dalla panchina e finendo a lui: Cristiano Ronaldo la stessa di questa Juve con i suoi 31 milioni di euro stagionali.

Juventus, via Pirlo e Ronaldo?

Stando infatti alle indiscrezioni la dirigenza bianconera valuterebbe un futuro allenatore (giovane) ma con più esperienza. Si fa il nome di De Zerbi che con il suo Sassuolo sta macinando punti importanti e avvicinandosi stagione dopo stagione alle big del campionato. Un gioco determinante e tecnico. C’è da dire che il mister neroverde meriterebbe una grande squadra, da anni considero fra i migliori tecnici italiani ora sarebbe pronto al definitivo salto di qualità.

Leggi anche: Europei, UFFICIALE: tifosi sugli spalti all’Olimpico, le parole di Gravina

La Juventus? Ora non è dato saperci se sarà così ma stando alle indiscrezioni il suo nome comincia a fare rumore nell’ambiente mercato. Un nome certamente inaspettato ma che sta già meritando il posto sulla panchina di una big. Ma le indiscrezioni lanciate dal portale Twitter di ‘Calciomercato.it’ non si limitano solo alla panchina, ma si parla anche dell’attacco, di Cristiano Ronaldo e del suo possibile addio.