Kean Juventus, scambio alla pari col difensore: Paratici prepara l’offerta

KEAN JUVENTUS – La Juventus non molla la presa per Moise Kean. L’attaccante italiano, che in questa stagione ha dimostrato tutto il proprio potenziale confermandosi su livelli altissimi.

Si è guadagnato la stima di Mauricio Pochettino, al punto da meritarsi un posto da titolare al posto del sempre più deludente Mauro Icardi, in odore di cessione.

Kean Juventus, maxi offerta bianconera

L’Everton non fa sconti, dicevamo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club inglese valuta il proprio gioiello almeno 50 milioni di euro. Non un centesimo in meno. Cifra che potrebbe essere alla portata dei bianconeri, qualora Paratici riuscisse a concludere qualche colpo in uscita importante.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento di Carlo Ancelotti per Ramsey, con l’Everton che sfiderebbe il Liverpool nella corsa al gallese. Ma non è finita qua, il grande sacrificato potrebbe essere Demiral. Il giovane difensore turco vuole giocare di più e le offerte non  mancano. Il Liverpool ci ha già provato ma adesso anche Ancelotti potrebbe provare a portarlo in Inghilterra. Si pensa ad uno scambio alla pari, 50 milioni di euro e plusvalenza.