Juventus, chiesto lo sconto all’Atletico per Morata: cosa filtra da Torino

JUVENTUS – Oltre al futuro di Dybala, in casa Juventus, tiene banco il futuro di Alvaro Morata. Una decisione definitiva arriverà solo nelle prossime settimane, nel frattempo i contatti tra i club sono continui.

A Morata non spetta altro da fare che attendere un verdetto. E la Juve ora prova a ottenere quantomeno uno sconto, se non sul valore complessivo dell’operazione, sicuramente per il secondo anno di prestito.

Juventus, le ultimissime su Alvaro Morata

L’obiettivo del club bianconero è quindi quello di rivedere quell’accordo che a settembre aveva permesso a Morata di raggiungere Torino. La speranza è quella di abbassare il più possibile la quota dei 10 milioni per una seconda stagione in prestito. Proposti 5 milioni, un punto d’incontro può essere individuato a metà strada.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuova idea a parametro zero: spunta il bomber italiano

Lo riporta calciomercato.com che ha fatto il punto sulla situazione. Interrompere dopo un solo anno il Morata-bis, trasformerebbe l’affitto del centravanti in un’operazione economicamente molto poco conveniente. Tra prestito e ingaggio si parlerebbero circa 20 milion. Il tutto per poter contare su di lui appena dieci mesi. Riflessioni in corso, intanto la Juve chiede uno sconto.