Ramsey Juventus, contatti intensi con un top club inglese: addio imminente

RAMSEY JUVENTUS – Il suo sbarco all’ombra della Mole sembrava potesse portare a Torino un grandissimo centrocampista. Aaron Ramsey ci aveva abituati a lampi di classe sopraffina, e a molto altro, negli anni di militanza all’Arsenal.

E invece il gallese in questi due anni è sembrata la copia sbiadita di se stesso e così, a meno di clamorosi colpi di scena, al termine di questa stagione si consumerà il triste epilogo di una storia cominciata male, a proseguita anche peggio.

Ramsey Juventus, il Liverpool su Ramsey

Come riportato da tuttojuve.com, il Liverpool avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del calciatore per cercare di preparare il terreno in vista di un ritorno del centrocampista in Premier League; cessione che permetterebbe alla Juve si mettere a bilancio una discreta plusvalenza, e di risparmiare sui quasi 7 milioni netti che Ramsey percepisce attualmente.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Calhanoglu: possibile doppio colpo dal Milan

Ecco perché il Liverpool starebbe entrando nell’ordine di idee di mettere sul piatto una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro, accontentando solo in parte le richieste dei bianconeri, che chiedono 15 milioni di euro. La distanza, dunque, non è incolmabile, e laddove i Reds effettuassero un ulteriore sforzo, si porterebbero a casa il centrocampista.