Mercato Juventus, non solo Calhanoglu: possibile doppio colpo dal Milan

MERCATO JUVENTUS – Paratici ha sempre parlato che il mercato, soprattutto in tempi di crisi, è fatto di occasioni da saper sfruttare. La Juventus potrebbe attuare una mini rivoluzione durante la prossima sessione di mercato.

Gli occhi del dirigente bianconeri sarebbero puntati su due gioielli del Milan: Calhanoglu e Donnarumma. Entrambi in scadenza di contratto. Paratici potrebbe tentare il doppio colpo.

Mercato Juventus, la situazione in casa Milan

Come riportato da ‘Repubblica’ e confermato da Calciomercato.it,  la Juventus ha nel mirino un doppio colpo dal Milan che sarebbe clamoroso per la Vecchia Signora. Grosso intreccio tra i pali. L’intreccio che riguarda Donnarumma e Szczesny, con l’italiano che avrebbe preso il posto dell’ex Roma partente. La pista Donnarumma va, dunque, tenuta in considerazione nello scacchiere bianconero, ma col portiere che continua a dare priorità al rinnovo con il Milan.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Bonucci negativo al Covid, il comunicato del club

Inoltre, bisogna prestare attenzione alle dinamiche per il rinnovo di Hakan Calhanoglu: la priorità resta ai rossoneri, ma Maldini inizia a guardarsi attorno a caccia di un nuovo trequartista. E la Juventus resta alla finestra, infatti è già pronta a presentare un’offerta al turco. Dunque doppio scenario che avrebbe del clamoroso. In tutto ciò, molto dipenderà dalle cessioni.