Juventus, UFFICIALE: Bonucci negativo al Covid, il comunicato del club

JUVENTUS – Finalmente buone notizie per la Juventus. Tantissime positività al Covid durante il corso della stagione. Pirlo di fatto non ha mai avuto la rosa al completo, tra infortuni e positivà al Coronavirus.

Gli ultimi in ordine cronologico a prendere il virus son stati, Bernardeschi, Demiral e Bonucci. L’ex viola è ancora positivo, il turco si è negativizzato qualche giorno fa e finalmente anche Bonucci è negativo.

Juventus, Bonucci negativo: il comunicato

La Juventus attraverso i propri canali social ha comunicato la negatività di Bonucci agli ultimi due tamponi. Dunque di fatto Pirlo recupera un elemento importante della squadra, in un finale di stagione dove c’è da difendere un posto in Europa e soprattutto vincere la Coppa Italia. Di seguito ecco il comunicato ufficiale del club.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuove conferme: assalto al centrocampista italiano

“Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”.