Joao Felix Juventus, lui il nuovo CR7? Spunta il possibile scambio

JOAO FELIX JUVENTUS – Molto del mercato bianconero si baserà sulla possibile cessione di Paulo Dybala. l’argentino sarà messo sul mercato, alla ricerca di possibili acquirenti, per esorcizzare quantomeno il rischio di perderlo a zero tra poco più di un anno.

In queste ultime ore è rimbalzato l’indiscrezione che vedrebbe Dybala coinvolto in uno scambio con l’Atletico Madrid per arrivare a Joao Felix.

Joao Felix Juventus, possibile scambio con Dybala?

La notizia è apparsa su tuttojuve.com, e riprende alcuni rumours maturati in terra lusitana. Felix sarebbe una richiesta esplicita di Cristiano Ronaldo, che ha caldeggiato l’acquisto del connazionale, che in questa stagione non ha convinto a pieno con la maglia dell’Atletico Madrid, club in cui milita da un paio d’anni.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Calhanoglu: possibile doppio colpo dal Milan

Il Colchoneros lo valutano almeno 80 milioni di euro, anche perché versarono nelle casse del Benfica qualcosa come 126 milioni di euro; leggermente inferiore è la valutazione che la Juve dà di Dybala, che si attesta sui 60 milioni di euro. Al momento l’idea scambio, con relativo conguaglio a favore dei madrileni, è appunto, solo un’idea; una pista che comunque dovrà essere monitorata nel corso delle prossime ore, perché gravida di possibili conseguenze.