Mercato Juventus, nuove conferme: assalto al centrocampista italiano

MERCATO JUVENTUS – Aria di rivoluzione a centrocampo. Molti sono i calciatori della Juventus che potrebbero salutare. Ed è per questi motivi che la dirigenza bianconera è alla ricerca di quell’elemento in grado di dare geometrie e qualità.

Con Arthur, forse l’unico davvero sicuro di rimanere, che c’è riuscito in parte nel corso di questo campionato. L’obiettivo per Paratici quindi è tutto italiano. Anche se gioca all’estero, precisamente al Chelsea. Parliamo di Jorginho.

Mercato Juventus, le ultime su Jorginho

Jorginho, che secondo quanto riportato da Sportal.it e da tuttojuve.com, sarebbe finito nel mirino del direttore sportivo bianconero. Che sa bene del cambiamento che deve essere messo in atto nella zona nevralgica del campo. Il Chelsea sembrerebbe quasi sicuro di perdere il calciatore alla fine della stagione.

Leggi anche: Dybala Juventus, l’annuncio di Paratici: “Contatti continui col suo agente”

Jorghino conosce bene il campionato italiano ed è uno dei punti fermi della Nazionale di Roberto Mancini. E sicuramente sarebbe contento di rientrare in Italia. I bianconeri si lanceranno all’assalto del giocatore, che vorrebbe tornare in Italia, qualora dovessero riuscire a piazzare qualche esubero. Ma occhio al Milan, che in caso di qualificazione alla prossima Champions League potrebbe decidere di fare degli investimenti importanti sul mercato.