Dybala Juventus, l’annuncio di Paratici: “Contatti continui col suo agente”

Dybala Juventus

DYBALA JUVENTUS – Fabio Paratici ha parlato del rinnovo di Paulo Dybala. Arrivano le parole del direttore sportivo bianconero nel pre partita di Juventus Genoa a proposito del rinnovo relativo alla Joya argentina.

Dybala ha ritrovato entusiasmo dopo il gol decisivo nella sfida contro il Napoli e tutto l’ambiente vorrebbe pensare che il futuro dell’attaccante argentino continui alla Juventus. Sembra infatti che il volere sia anche dello stesso giocatore che ha anche ribadito il suo affetto verso l’ambiente.

Dybala Juventus, le parole di Paratici

Ma le parole di Paratici confondono i tifosi che non sembrano rassicurati. Paratici ha infatti ribadito un concetto importante: “Non possiamo dimenticarci del momento che stiamo vivendo e non parliamo solo di calcio. Ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, serve un senso di responsabilità in tutte le mosse che facciamo”.

Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo: “CR7? Voleva segnare. Sul match e su Dybala…”

Parole che hanno un doppio significato. Ovvero sul lato economico, per quanto riguarda le richieste dell’agente della Joya e sul lato umano, visto che i continui contatti tra le due parti fanno ben sperare. Dunque parole che non danno una reale conclusione alla telenovela Dybala anzi, tutto è ancora aperto. Il futuro della Joya è da decidere.