Juventus, l’agente di McKennie: “Felice alla Juve ma sul futuro a Torino…”

JUVENTUS – Una delle rivelazioni della prima stagione di Pirlo alla guida della Juventus è sicuramente Wes McKennie. Il giovane texano è stato riscattato dai bianconeri che puntano su di lui per costruire il centrocampo del futuro.

A proposito del suo futuro ha parlato David Muller, procuratore che fa parte dell’agenzia Wassermann Group, la stessa che gestisce gli interessi del centrocampista bianconero.

Juventus, parla l’agente di McKennie

Ecco di seguito le parole dell’agente di McKennie riportate da Tuttojuve.com: “Weston sta migliorando di settimana in settimana, Ha lavorato molto duramente per riprendersi dall’infortunio che un po’ aveva condizionato le sue prestazioni, ora sembra di nuovo essere nel pieno della forma. Il riscatto? La nostra reazione è stata di orgoglio e di gratitudine per la scelta effettuata da un club molto importante come la Juventus”. 

Leggi anche: Mercato Juventus, nuove conferme: assalto al centrocampista italiano

PERMANENZA A TORINO – “La Juventus è una delle migliori squadre del mondo, è un onore giocare qui e Weston non ha mai avuto dubbi su questo. Tuttavia il calcio è un’attività a brevissimo termine per tutte le squadre, giocatori, club, ecc…, prendiamo ad esempio l’ultima stagione allo Schalke: all’inizio della stagione nessuno pensava che se ne sarebbe andato così presto. Tutto quello che so è che lui è estremamente felice in bianconero, per cui non mi aspetto che le cose cambino presto. Finora è una grande storia di successo per entrambe le parti”.