Mercato Juventus, occhi sul gioiello olandese: pronta l’asta internazionale

Mercato juventus

MERCATO JUVENTUS – La Juventus vuole riportare qualità a centrocampo. Finora il rendimento di alcuni elementi non è stato del tutto positivo. La stagione di Arthur è stata in chiaroscuro, così come quella di Rabiot. Il francese potrebbe anche essere ceduto di fronte ad una offerta importante.

Ed è molto probabile che Ramsey faccia le valigie. Il gallese è stato troppe volte frenato dagli infortuni e non è riuscito a incidere per come avrebbe voluto. Serviranno nuovi elementi e del resto le voci sono già molte, come quella che vorrebbe la Juventus sulle tracce di Jorginho, playmaker del Chelsea.

Mercato Juventus, occhi su Gravenberch

Ma i bianconeri sarebbero sulle tracce anche di un giovane centrocampista che sta facendo faville con la maglia dell’Ajax, ovvero Ryan Gravenberch. Come scrive “The Hard Tackle” per lui è pronta a scatenarsi un’asta internazionale. Il mediano olandese, seppur appena 18enne, è un pilastro dell’Ajax e un calciatore dal futuro assicurato. Ma la Juventus si trova di fronte una grande concorrenza.

Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo: “CR7? Voleva segnare. Sul match e su Dybala…”

La Roma, in Italia, ma big europee come il Barcellona ad esempio. Che lo vuole per sostituire un Busquets in fase calante. Gravenberch è cercato però anche dal Liverpool, che cerca il sostituto di Wijnaldum, e dal Chelsea che vuole irrobustire la sua linea mediana. Per lui insomma si prospetta una vera e propria asta internazionale.