MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici è sempre a lavoro per regalare a Pirlo una rosa ancor più forte e competitiva nella prossima stagione. Di fatto ci era una rivoluzione in casa Juventus, con tantissimi calciatori in bilico. Da Dybala a Ramsey passando addirittura per Ronaldo, nessuno è incedibile.
Da qualche tempo è tornato nel mirino dei bianconeri un esterno d’attacco francese: Ousmane Dembelè del Barcellona. Il francese, complici diversi infortuni non è mai esploso definitivamente, ma le sua qualità non si discutono e Pararici lo sa.
Stando alle indiscrezioni trapelate dalla Spagna e raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, l’esterno francese non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto con i catalani in scadenza la prossima estate, dal momento che figurerebbe nella lista degli “epurati” che Koeman avrebbe illustrato alla società.
Leggi anche:Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski dal 1′. Da Arthur a Dybala, chi gioca”
Anche se qualche giorno fa, come riportava Juventusnews.com, erano arrivate delle smentite sull’interesse nei confronti dell’ala francese. Nel frattempo, vista la situazione di stallo tra Juventus e Dybala, i bianconeri stanno osservando diversi profili in giro per l’Europa e tra questi, Dembelè è uno dei preferiti di Paratici.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…