Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski titolare. Da Arthur a Dybala, ecco chi gioca”

CONFERENZA STAMPA PIRLO – Domani alle 15.00 va in scena Juventus-Genoa. I bianconeri, sfumato il sogno scudetto, devono puntare alla qualificazione in Champions League.

La lotta per l’Europa al momento è nelle mani dei bianconeri. Partita da non sottovalutare dunque, con i rossoblù che proveranno a strappare qualche punto alla vecchia signora.

Conferenza stampa Pirlo, le parole del tecnico

SZCZESNY – “Ho deciso, Szczesny tornerà titolare”.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione: da Romagnoli a Locatelli, 3 possibili scambi

DYBALA – “Paulo non credo che possa giocare dall’inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di uno spezzone, magari anche un po’ più lungo”.

ARTHUR E MCKENNIE – “Sì stanno bene, hanno lavorato col gruppo anche questi giorni. Arthur ha lavorato bene ed è stato risparmiato in alcune parti di allenamento perché va gestito”.

DEMIRAL – “Demiral non ha minutaggio, è rientrato dal Covid e non sta benissimo. Ha fatto due allenamenti ed è stato fermo per parecchi giorni, veniva anche da un infortunio di due settimane. Avrà bisogno di più tempo”.

DYBALA E IL FUTURO – “Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto molto a disposizione quest’anno. Guardiamo al presente perché è più importante del futuro. Però lui ha ancora un anno di contratto quindi possiamo guardare anche all’anno prossimo. Ha grande qualità, fa la differenza. Giusto però che facciamo riferimento a quanto può dare adesso e non a quanto non ha potuto dare”.

TRIDENTE – “Sì, spero di averli tutti al massimo. Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme”.

MORATA – “Morata sta bene, secondo me ha fatto una buona partita l’altra sera poi in fase di realizzazione forse è un po’ mancato. Sta bene di testa, ha solo bisogno di fare un gol per ripartire”.

KULUSEVSKI – “Kulusevski sta bene, è probabile che domani parta dall’inizio”