Mercato Juventus, dalla Spagna confermano: occhi sulla stella del Barça

MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici è sempre a lavoro per regalare a Pirlo una rosa ancor più forte e competitiva nella prossima stagione. Di fatto ci era una rivoluzione in casa Juventus, con tantissimi calciatori in bilico. Da Dybala a Ramsey passando addirittura per Ronaldo, nessuno è incedibile.

Da qualche tempo è tornato nel mirino dei bianconeri un esterno d’attacco francese: Ousmane Dembelè del Barcellona. Il francese, complici diversi infortuni non è mai esploso definitivamente, ma le sua qualità non si discutono e Pararici lo sa.

Mercato Juventus, Paratici su Dembelé

Stando alle indiscrezioni trapelate dalla Spagna e raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, l’esterno francese non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto con i catalani in scadenza la prossima estate, dal momento che figurerebbe nella lista degli “epurati” che Koeman avrebbe illustrato alla società.

Leggi anche:Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski dal 1′. Da Arthur a Dybala, chi gioca”

Anche se qualche giorno fa, come riportava Juventusnews.com, erano arrivate delle smentite sull’interesse nei confronti dell’ala francese. Nel frattempo, vista la situazione di stallo tra Juventus e Dybala, i bianconeri stanno osservando diversi profili in giro per l’Europa e tra questi, Dembelè è uno dei preferiti di Paratici.