Mercato Juventus, rivoluzione: da Romagnoli a Locatelli, 3 possibili scambi

MERCATO JUVENTUS – La Juventus punta già ad una mini rivoluzione in vista della prossima stagione. Fabio Paratici valuta tantissime occasioni di mercato, soprattutto in un periodo in cui la pandemia ha creato una crisi economica non trascurabile.

I bianconeri puntano a diversi scambi per rinforzare la rosa e creare plusvalenze, alleggerendo anche il monte ingaggi. Nel mirino della Juventus ci sono 3 operazioni fattibili, 3 possibili scambi.

Mercato Juventus, tre 3 scambi sul piatto

Come spiega Il Corriere dello Sport, è intavolato un discorso con il Milan per un possibile scambio tra Bernardeschi e il difensore rossonero Romagnoli. I bianconeri del resto devono puntellare la difesa con un elemento esperto e di qualità e l’ex Roma pare essere il nome giusto.

Leggi anche: Mercato Juventus, incontro col PSG: Paratici pensa allo scambio

La trattativa è difficile, ma non pare impossibile. Con il Chelsea si potrebbe parlare di uno scambio tra Alex Sandro e Emerson Palmieri, entrambi laterali sinistri. Mentre per Locatelli del Sassuolo la Juve sembra disposta a mettere sul piatto due giovani talenti come Frabotta e Fagioli.