Mercato Juventus, “Stampa”: incontro col PSG, Paratici propone lo scambio

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS –  La Juve fa sul serio per Mauro Icardi. Come riportato dall’edizione odierna de la “Stampa“, Fabio Paratici avrebbe contattato i vertici dirigenziali parigini per proporre un super scambio.

Ovvero inserendo nella trattativa Paulo Dybala, con il quale non si è ancora riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. Maurito, dopo un inizio di stagione sfavillante, ha perso ruoli nelle rotazioni offensive, finendo per essere scavalcato anche da Moise Kean.

Mercato Juventus, possibile scambio Dybala-Icardi

Il Psg valuta il proprio attaccante non meno di 60 milioni di euro, grossomodo la cifra che ha dovuto investire un anno e mezzo fa per acquistarlo dall’Inter. Il piano della Juventus è chiaro.

Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo cambia ancora: torna Dybala dal primo minuto

Il club bianconero non può permettersi di sborsare quella cifra, complice le rigide regole imposte da un bilancio che attualmente vive una fase di stagnazione causa Covid. Ecco dunque l’ipotesi di uno scambio con Dybala, che al Psg piace da anni, e che potrebbe formare un tridente da sogno con Mbappè e Neymar, anche perché si è raffreddata la pista Leo Messi.